A cena al chiar di luna | 9 luglio - 20 agosto | PISOGNE
Il Gruppo Ristoranti e Bar di Pisogne, in collaborazione con Proloco Pisogne e con il patrocinio del Comune di Pisogne, propone per questa insolita estate una serie di appuntamenti dedicati al gusto in abbinamento a musica, arte, bellezza.
In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, Bar e Ristoranti hanno deciso di fare squadra, di unire competenze e idee e proporre quattro Cene al chiar di luna negli angoli più magici di Pisogne e negli scorci più suggestivi del borgo, in un clima di serenità e convivialità.
Apre le cene Romanino: a cena con l’arte (giovedì 9 luglio), si parte quindi dal gioiello più prezioso di Pisogne, la Chiesa di Santa Maria della Neve, per assaporare un menù elegante tra note raffinate e gli affreschi del Romanino; per la seconda serata Non solo lago (giovedì 23 luglio) una cena a Km zero con i migliori prodotti che il nostro territorio offre; si continua con un tuffo nel passato, una divertente serata dedicata a I meravigliosi anni ‘80 (giovedì 6 agosto); per finire appuntamento sul lungolago con Mirando l’orizzonte (giovedì 20 agosto), una cena rock sulle note dei leggendari Pink Floyd.
“Serate a quattro mani, per confrontarsi e sperimentare, per ritrovarsi e camminare insieme, a piccoli passi, verso una nuova normalità.
Sotto lo stesso cielo.
Vi aspettiamo nel nostro ristorante a cielo aperto per ripartire e sorridere insieme, in totale sicurezza”.
SCOPRI QUI TUTTI I FANTASTICI MENU PROPOSTI!
Le serate sono su prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni:
eventi.prolocopisogne.it
-
Calendario “A cena al chiar di luna” Ore 20 (50 € a persona)
-
GIOVEDÌ 9 LUGLIO | Romanino: a cena con l’arte
CHIESA SANTA MARIA DELLA NEVE
Cena proposta dal ristorante LA CURT e BAOBAB
Accompagnamento musicale a cura dei Maestri Marco Romele e Giuseppe Gelmini Visita guidata a cura di Lorenza Zerbinati -
GIOVEDÌ 23 LUGLIO | Non solo lago
VIA PIANGRANDE, ZONA LIDO
Cena a km 0 proposta dall’agriturismo LA MORINA e EL DOS DEL BEC Accompagnamento musicale a cura di Massimo Guerini duo -
GIOVEDÌ 6 AGOSTO | I meravigliosi anni ‘80 LIDO GOIA
Cena proposta dal ristorante LA BRASERA e DOSSO SERADINO Musica Disco anni ‘80 (DJ Berni)
-
GIOVEDÌ 20 AGOSTO | Mirando l’orizzonte
LUNGOLAGO TEMPINI
Cena proposta dal ristorante LA CURT, BAOBAB e YUME SUSHI & FUSION Colonna sonora della serata: musica dei Pink Floyd
-