Oglio Bike Bar: l'inaugurazione del nuovo punto sosta e ristoro della Ciclabile più bella d'Italia!
I cicloturisti in transito lungo la ciclabile più bella d'Italia avranno un nuovo punto di riferimento: l’OglioBikeBar situato nei pressi dell’area verde attrezzata in località Monticolo di Darfo Boario Terme (Bs)!
Il countdown è scattato, infatti manca davvero poco all’inaugurazione del nuovo chiosco 2.0 dedicato ai ciclisti (ma non solo), in programma alle ore 18.30 di venerdì 12 luglio!
La sfida è stata colta da Sara Pellegrinelli, giovane imprenditrice che ha voluto mettersi in gioco partecipando, e aggiudicandosi, l’asta pubblica per l’affidamento del contratto di locazione e gestione indetto nei mesi scorsi dalla Comunità Montana di Valle Camonica.
L’obiettivo prefissato da Sara è quello di offrire un servizio di qualità e multilingue al crescente numero di cicloturisti che scelgono di pedalare lungo le sponde del fiume Oglio.
L’OglioBikeBar è il posto ideale dove potersi riposare e rifocillare, ma è anche il punto dove riparare eventuali guasti incorsi durante l’itinerario grazie alla piccola officina per biciclette.
La presenza di materiale informativo, di eccellenze agroalimentari “Sapori di Valle Camonica” e di prodotti artigianali locali rende l’OglioBikeBar un info-point per la promozione del sistema turistico della Valle dei Segni a tutto tondo.
L’inaugurazione dell’OglioBikeBar è aperta a tutti! Parteciparvi è il modo migliore per augurare a Sara, e più in generale alla rete della “Ciclovia dell’Oglio”, buona fortuna per la nuova avventura.
Maggiori dettagli: https://bit.ly/2JDa8f7