La Valle Camonica al Travel Outdoor Fest di Parma

Event type: 
da a

La Valle Camonica al Travel Outdoor Fest di Parma

Condividi
da a
Parma

Dopo l'avventura in BIT, il Consorzio DMO Valle Camonica si prepara a partire alla volta della seconda edizione del Travel Outdoor Fest, alle Fiere di Parma dal15 al 17 febbraio.

Travel Outdoor Fest è l'unico evento B2C in Italia dedicato al turismo esperienziale e a tutto ciò che occorre per una vacanza indimenticabile. Una tre giorni di interazione tra pubblico e aziende, per coinvolgere ed emozionaredirettamente l’utente finale. Alle porte della stagione primaverile, l’ideale clusterper pubblicizzare i propri prodotti e le mete turistiche estive.

Un prodotto smart, con aree tematiche dedicate ai test delle attrezzature,dell’abbigliamento e calzature: dal running al trekking, dal bike al golf, dal kayak all’arrampicata sportiva.

La prima edizione del Travel Outdoor Fest ha registrato 34.000 visitatori complessivi e oltre 200 espositori. La manifestazione si svolgerà in Fiere di Parma, un quartiere dinamico e funzionale, in posizione centrale ed è facilmente raggiungibile da tutte le grandi città del Nord e Centro Italia.

La Valle Camonica sarà presente nel Padiglione 3, sezione Mete Turistiche perpresentare tutte le esperienze all’aperto proposte dal nostro territorio.

Un’attenzione particolare sarà data a tutti gli amanti delle due ruote: dal ciclismo su strada, alla mountain bike, dalla Ciclovia del Fiume Oglio, alle E-bike.

Travel Outdoor Festa sarà inoltre l’occasione per presentare il nuovo catalogoterritoriale #bike, ricco di spunti e di offerte per il turista che vuole accostarsi al nostro territorio.

L’offerta continua: non mancheranno i percorsi di trekking, arrampicata, vie ferrate e, per i turisti più dinamici, le numerose occasioni di divertimento qualiBike Park e Parchi Avventura.