Trattoria La Curt

Trattoria La Curt

Posizione

Via IV Novembre 6
25040 Artogne , BS
Ristoranti
+39 0364590694
+39 348­3162­791
+39 0364590694

Trattoria La Curt propone piatti sempre nuovi della cucina tipica con ricette rivisitate in maniera creativa dallo Chef Luca, soprannominato “Lo Specialista dei Risotti': i migliori risotti della Vallecamonica e della provincia di Brescia si trovano solo da Trattoria La Curt. Una piccola anticipazione: limone, capesante ed orzotto zucca e tartufo. Imperdibile!

Il nostro Chef Luca ha acquisito le migliori tecniche e ricette grazie a numerose esperienze culinarie in giro per l'Italia, in particolare: a Cortina, lungo riviera romagnola, sul lago di Garda ed alle Cinque Terre. Grazie a questo mix di sapori, si può dire che la cucina della Trattoria La Curt incontra il giusto equilibrio tra cucina tipica e creativa.

Trattoria La Curt si affida solo a prodotti migliori. Sposando il principio della cucina 'chilometro zero', ossia prodotti e materie prime di alta qualità acquistate da contadini ed allevatori locali appositamente scelte con cura e dedizione dallo Chef Luca, offriamo prodotti tipici, salumi, affettati, lonzini e salumi fatti in casa direttamente dallo Chef Luca. E per i palati più esigenti, carne d'Angus di prima qualità.
Un'ottima cena non si può definire tale se non accompagnata da un ottimo vino o da birra di qualità: la cantina di Trattoria La Curt dispone di circa 80 etichette di vini ed una vasta scelta di birre artigianali e non.
E per concludere, imperdibili sono le paste ed i dolci fatti in casa.

Prodotti e cucina genuina, i locali caldi ed accoglienti, il servizio curato sin nei minimi particolari ed un mix di cortesia e simpatia rendono Trattoria La Curt il luogo ideale per piccoli banchetti, cerimonie, feste di compleanno, feste di laurea e piccoli matrimoni. Menù su misura personalizzabili tra circa 200 diverse composizioni ed una vasta scelta di vini saranno in grado di accontentare tutte le esigenze.