Water Music Party

Evento Gratuito
24 Ago 2024 - Passo del Tonale

Quest’anno Water Music Festival propone una vera e propria festa di chiusura, all’insegna della buona musica e del buon bere.

Ti aspettiamo sabato2 4 agosto al lago di Valbiolo per cinque ore di musica, dalle 12 alle 17, dove sul palco si alterneranno tre artisti/band che ti regaleranno un pomeriggio tutto da ballare. Scopriamoli: Maitea, cantautrice italo-basca che nelle sue canzoni fonde sonorità acustiche e pop folk con influenze indie rock dando origine ad un intreccio di atmosfere malinconiche e sognanti, a tratti vivaci, leggere e spensierate. Killbilly’s, una vera Rock’n’roll explosion! Propongono un sound che fonde il neo Rockabilly ed il Blues con un’energica attitudine Rock’n’roll, combinata ad influenze che vanno dal Surf al Garage Punk, fino all’Hard Rock. Carne Band, nascono come duo composto da Nicola Begnardi e Mirko Carnevali e diventano una band poliedrica con l’aggiunta della batteria e di una seconda chitarra. La voce di Mirko Carnevali è già nota per aver partecipato a “The Voice of Italy” nel 2018 nel team di Francesco Renga e a “All Together Now” nel 2020.

L’altra grande protagonista di questa giornata di festa sarà la birra, quella prodotta nei birrifici del nostro territorio: Birra Pagus, birrificio agricolo che coltiva in Valle Camonica le materie prime ovvero cereali e luppolo e che produce, tra le altre, anche la nostra TonAle. Birrificio La Martina, birrificio agricolo che utilizza l’orzo e l’acqua pura che nascono direttamente dalle vette della Valle Camonica, ai piedi del massiccio della Concarena. Birra Pejo, birrificio artigianale che produce una birra che profuma di miele e dei fiori della Val di Pejo, una laterale della Val di Sole. L’evento è libero e aperto a tutti.

Contatti

Lago Valbiolo - Passo del Tonale, 38029 Vermiglio (Tn)

info@pontedilegnotonale.com

Condividi

ico_share

Idee di viaggio

La Valle Camonica è pronta ad emozionarti. E tu, sei pronto a scoprirla? Attento, potresti non lasciarla più… Prima la scopri, poi la ami.